Back to top

Modernizzazione degli ascensori

Esaltate l’affidabilità, l’eco-efficienza, il comfort e l’estetica del vostro ascensore, e rendetelo conforme alle più recenti norme di sicurezza e accessibilità, grazie alle nostre soluzioni di modernizzazione per tutte le esigenze e tutti i budget.

Perché modernizzare con KONE?

UN INVESTIMENTO CHE SI RIPAGA DA SOLO

Modernizzare gli ascensori significa migliorare sicurezza, affidabilità, accessibilità ed estetica, riducendo inoltre in maniera sensibile i costi energetici.

UTENTI PIÙ FELICI

Lavorare con noi vi permette di migliorare l'affidabilità, l'accessibilità e il comfort, per l'intero ciclo di vita del vostro edificio.

Installazione senza problemi

Il nostro processo di modernizzazione viene gestito in modo da minimizzare i disagi per residenti e visitatori.

Le nostre soluzioni di modernizzazione ascensori

Strumenti & Cataloghi

Altri Strumenti e Cataloghi

Processo KONE di modernizzazione dell’ascensore

Pianificazione

Installazione

Consegna

Vantaggi della modernizzazione dell’ascensore

Prestazioni

Sono analizzate tramite un esame delle condizioni dei componenti dell'ascensore, focalizzando l'attenzione sull'affidabilità.

Sicurezza

La nostra priorità è migliorare gli impianti in modo da renderli più affidabili e sicuri per una maggiore serenità dei passeggeri. Ciò significa: miglior funzionamento delle porte di cabina, arresto preciso della cabina al piano, ottimizzazione dell’illuminazione per una maggiore visibilità e senso di sicurezza, sistema di comunicazione bidirezionale nella cabina, alimentazione d’emergenza in caso di interruzione di corrente, e molto altro.

Accessibilità

Per un ascensore l'accessibilità è una delle principali qualità. Nel caso della sostituzione completa, si può arrivare ad avere il 50% di spazio in più nella cabina. Con la modernizzazione potrete installare porte più ampie per facilitare l'accesso con sedia a rotelle o carrozzina. Un flusso di persone ininterrotto migliora la qualità di vita di tutti coloro che utilizzano l'impianto e garantisce che l'edificio continui a piacere ai residenti e ai proprietari attuali e potenziali.

Estetica

Un impianto dal design contemporaneo e rifinito con materiali di qualità contribuisce all’estetica dell'edificio e ne aumenta il valore. Con un corretto intervento di modernizzazione, gli ascensori rovinati o usurati tornano come nuovi in breve tempo, grazie all'uso di materiali eleganti, durevoli e facili da pulire. Potete scegliere fra varie combinazioni di interni di cabina già pensati per voi da professionisti del design, oppure adattare materiali e accessori in base alle vostre preferenze.

Eco-efficienza

La modernizzazione può ridurre in modo significativo i consumi del vostro ascensore grazie al motore KONE EcoDisc®, ad elevata efficienza energetica, ai vantaggi dell'illuminazione a LED per la cabina e del nostro sistema di trasmissione che recupera l’eccesso di energia in frenata e la immette in rete. Offriamo anche varie opzioni di stand-by grazie alle quali la cabina, quando non è in uso, può entrare automaticamente in modalità risparmio di energia, facendovi risparmiare denaro e riducendo le emissioni di CO2.