Back to top

MODERNIZZAZIONE DELLE PORTE DEGLI EDIFICI

Le nostre soluzioni flessibili di modernizzazione delle porte automatiche per edifici vanno dai piccoli miglioramenti ai pacchetti modulari, fino alla sostituzione completa. La modernizzazione migliora sicurezza, affidabilità ed efficienza energetica delle porte, e dà nuova vita al vostro edificio.

Perché modernizzare con KONE?

UN INVESTIMENTO CHE SI RIPAGA DA SOLO

La modernizzazione KONE migliora sicurezza, affidabilità, accessibilità ed estetica; in più riduce i costi energetici.

GLI UTILIZZATORI SONO PIÙ FELICI

Lavorare con noi vi permette di migliorare l'affidabilità, l'accessibilità e il comfort. E ciò per l'intero ciclo di vita del vostro edificio.

PROCEDIMENTO DI INSTALLAZIONE SENZA PROBLEMI

Il nostro procedimento di modernizzazione, gestito in modo professionale, minimizza i disagi per residenti e visitatori.

SOLUZIONI DI MODERNIZZAZIONE DELLE PORTE

Procedimento di modernizzazione delle porte

PIANIFICAZIONE

Consulenza globale da parte di esperti per la progettazione e strumenti di disegno online semplici da usare

INSTALLAZIONE

Rigidi criteri di qualità, massima sicurezza nel sito, e gestione professionale del progetto

COMPLETAMENTO

Assicurazione di qualità alla consegna, eccellente disponibilità dei ricambi, soluzioni di manutenzione preventiva KONE Care™ per la massima affidabilità

Vantaggi della modernizzazione delle porte degli edifici

PRESTAZIONI

Un funzionamento affidabile, efficiente e continuo è importante per garantire un flusso fluido di persone nell‘edificio.

SICUREZZA E ACCESSIBILITÀ

Il modernizzare le porte del vostro edificio non solo garantirà che siano accessibili e sicure per gli utilizzatori, ma ridurrà anche i costi di riparazione.

ESTETICA

La prima impressione è quella che conta: le porte sono la prima cosa che le persone vedono entrando nel vostro edificio.

ECO-EFFICIENZA

Le porte hanno anche un impatto considerevole sull’efficienza energetica. Le porte che funzionano bene, e le guarnizioni di isolamento, possono ridurre drasticamente i costi di riscaldamento e raffreddamento.