WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Costruzioni eco-efficienti

Ogni anno, KONE installa migliaia di ascensori. Il nostro obiettivo è garantire che le installazioni vengano effettuate in modo eco-efficiente. Ecco alcuni esempi di quanto facciamo:

img_ambiente_services_02
  • Sviluppiamo procedimenti e metodi per un’installazione efficiente, che riducono il numero dei tecnici necessari sul sito e l’impatto ambientale dei viaggi.
  • Definiamo chiaramente i requisiti del sito che devono essere soddisfatti prima dell’inizio dell’installazione, eliminando così visite inutili al sito stesso.
  • Gestiamo in modo ecologicamente efficiente i rifiuti sul sito, con l’uso di contenitori separati per rifiuti elettrici, pericolosi, metallici, legname e indifferenziato.
  • Riduciamo al minimo l'uso di prodotti chimici grazie a nuovi metodi di installazione. Ad esempio abbiamo ridotto la quantità dei solventi necessari per la manutenzione delle guide di 25.000 litri all’anno.
L’elevatore da cantiere KONE JumpLift permette di risparmiare tempo, costi ed energia.

Il KONE JumpLift è la soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di persone e merci durante la costruzione di edifici

Il locale macchine temporaneo dell’elevatore JumpLift viene spostato verso l’alto nel vano di corsa dell’ascensore man mano che vengono aggiunti nuovi piani, fornendo così un facile accesso al cantiere.

A paragone dei montacarichi esterni il KONE Jumplift è più sicuro, più veloce e più efficiente dal punto di vista energetico.