WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Migliorare l’eco-efficienza con la modernizzazione

Ogni anno, KONE installa migliaia di ascensori. Il nostro obiettivo è garantire che le installazioni vengano effettuate in modo eco-efficiente. Ecco alcuni esempi di quanto facciamo:

img_ambiente_services_04

Con il passare del tempo, le prestazioni degli ascensori e delle scale mobili diminuiscono e, con esse, il valore dell'edificio. La modernizzazione di ascensori e scale mobili comporta potenzialmente un risparmio di energia fino al 70%.

Il servizio KONE Care for Life™ fornisce un’analisi esauriente degli ascensori sotto molti aspetti, tra cui l’efficienza energetica dell’impianto. Questa valutazione contribuisce a definire quali sono le parti dell’impianto da modernizzare.

Sulla base di questa valutazione si può scegliere la giusta soluzione di modernizzazione tra quelle presenti nell’ampia gamma di proposte KONE per ascensori: dalle luci a LED montate come retrofit, a un ascensore completamente nuovo munito di impianto di rigenerazione dell’energia. Scopri altri dettagli sulle soluzioni di modernizzazione KONE .

Le scale mobili possono essere modernizzate con l’innovativa soluzione KONE EcoModTM, che permette di modernizzare senza rimuovere le strutture in opera: si risparmia quindi materiale, tempo e costi. Scopri altri dettagli su KONE EcoMod.

Un esempio concreto:

risparmio energetico grazie alla modernizzazione

Westpac House, uno degli edifici commerciali più importanti di Adelaide (Australia) ha modernizzato i propri ascensori con la soluzione KONE ReSolve™ con Unity Drive.

Questa soluzione utilizza la tecnologia più avanzata per la trazione; grazie ad essa è stato ridotto di ben il 45% il consumo di energia degli ascensori per i piani alti e intermedi.

Negli ascensori per i piani bassi, la rivoluzionaria tecnologia di sollevamento EcoDisc® di KONE riduce il consumo di energia addirittura fino al 60%.