WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Modernizzazione

img_soluzioni_eco_modernizzazione

Prima di iniziare un progetto di ammodernamento importante, vale la pena esaminare cosa occorre effettivamente fare. KONE Care for Life™ è un’analisi completa delle condizioni dell’impianto, basata su criteri come l’accessibilità, la sicurezza, l’estetica e le prestazioni. Il progetto di ammodernamento viene quindi da noi proposto sulla base di questa valutazione.

Sostituire solo quando è necessario

I sistemi meccanici come gli ingranaggi e i macchinari di sollevamento possono durare decenni, mentre i sistemi elettronici e le norme di sicurezza possono cambiare notevolmente nel corso del tempo. Grazie all’ammodernamento modulare, potete conservare i componenti che funzionano e aggiornare gli altri.

Vantaggi principali dell’ammodernamento completo

Con un ammodernamento completo, ovvero con la sostituzione totale dell’ascensore, si può ottenere un risparmio energetico fino al 50-70% in più rispetto all’impianto precedente. KONE NanoSpaceTM offre inoltre una cabina più spaziosa a parità di van e, miglior comfort di marcia in tempi estremamente ridotti.
Con la soluzione di ammodernamento per scale mobili KONE EcoMod™ si può ottenere un risparmio energetico notevole e ridurre il consumo d’olio di due terzi. Quando ammoderniamo un impianto, ci facciamo carico anche della rimozione e dello smaltimento del vecchio impianto in maniera sicura ed ecologica.