WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top
  • Contratto efficace e lineare, comprende tutti gli interventi su chiamate pervenute al Centro Servizi KONE nel normale orario di lavoro nonché un’ampia gamma di parti di ricambio di più frequente usura e le relative attività di installazione e riparazione.
  • Offre una costante consulenza tecnico-specialistica e, grazie all’esclusivo metodo di manutenzione preventiva MBM®.
  • Garantisce il rispetto della normativa di legge vigente e include la pianificazione e la gestione delle scadenze delle visite periodiche da parte degli Organismi di Certificazione Notificati, incaricati dal cliente (D.P.R. del 30 aprile 1999 n°162, art.13).
  • Centro Servizi KONE 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Una copertura assicurativa estesa al Cliente, a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi, con un massimale unico di 13 milioni di Euro.

INCLUDE

Manutenzione MBM®

Assistenza e formazione al Cliente

Aggiornamenti tecnici/normativi

Comunicazione sugli interventi

Assistenza commerciale

Copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi

Pronto intervento per persone intrappolate (lun-ven, 8/17)

Pronto intervento per fuori servizio (lun-ven, 8/17)

Programma Ricambi