- Contratto efficace e lineare, comprende tutti gli interventi su chiamate pervenute al Centro Servizi KONE nel normale orario di lavoro nonché un’ampia gamma di parti di ricambio di più frequente usura e le relative attività di installazione e riparazione.
- Offre una costante consulenza tecnico-specialistica e, grazie all’esclusivo metodo di manutenzione preventiva MBM®.
- Garantisce il rispetto della normativa di legge vigente e include la pianificazione e la gestione delle scadenze delle visite periodiche da parte degli Organismi di Certificazione Notificati, incaricati dal cliente (D.P.R. del 30 aprile 1999 n°162, art.13).
- Centro Servizi KONE 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Una copertura assicurativa estesa al Cliente, a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi, con un massimale unico di 13 milioni di Euro.

KONE Care® Plus
La soluzione che semplifica la gestione della manutenzione rendendo i costi del servizio prevedibili.
INCLUDE
Manutenzione MBM®
Assistenza e formazione al Cliente
Aggiornamenti tecnici/normativi
Comunicazione sugli interventi
Assistenza commerciale
Copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi
Pronto intervento per persone intrappolate (lun-ven, 8/17)
Pronto intervento per fuori servizio (lun-ven, 8/17)
Programma Ricambi