WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

KONE InfoBox

img-infobox-1-535x365

Addio alle vecchie e polverose bacheche piene di avvisi: con l’innovativo KONE InfoBox nasce un sistema veloce ed economico per comunicare in tempo reale tra Amministratore e Condòmini.

Situata all’interno di un’area comune, la bacheca multimediale KONE InfoBox consente all’Amministratore di Condominio di aggiornare gli inquilini su tutte le informazioni relative al loro stabile, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, senza più spostamenti e direttamente dallo studio.

La soluzione ideale per gli Amministratori di Condominio

img_infobox-2-535x365
  • accesso tramite username e password personali
  • comunicazione rapida e costante con tutti gli stabili di competenza, evitando inutili spostamenti da un punto all’altro della città
  • presenza di una maschera di caricamento per comporre il testo del messaggio, che sarà automaticamente visibile sul display della bacheca
  • individuazione delle strutture dotate di KONE InfoBox per selezionare subito l’edificio a cui inoltrare la comunicazione
  • KONE InfoBox è offerta in comodato d’uso alla stipula di un nuovo Contratto di Manutenzione

Per il Condomino... e non solo

img_infobox-3-535x365

KONE InfoBox può essere utilizzata come veicolo pubblicitario per le attività commerciali presenti nello stabile o nelle vicinanze, garantendo loro un’ampia visibilità.

Al passo con le nuove tecnologie, la bacheca multimediale KONE InfoBox è in grado di offrire numerosi vantaggi all’interno dell’immobile, aumentandone indirettamente il valore percepito.

Comunicazioni efficaci e in tempo reale grazie alla possibilità di inserire immagini a supporto del messaggio di testo.

Eliminazione dei costi derivanti dall’invio delle tradizionali lettere di informazione generale.

Eliminazione degli spostamenti per l’affissione in bacheca degli avvisi di routine.