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IL SERVIZIO DEDICATO A VOI E AL VOSTRO IMPIANTO

Dopo aver ascoltato le richieste e i pareri dei nostri clienti, KONE ha pensato ad un nuovo approccio verso la manutenzione che consente ai clienti di sperimentare un nuovo livello di servizio.

Come ci prendiamo cura dei nostri clienti

COSTRUIAMO UN CONTRATTO PERSONALIZZATO

  1. Valutiamo insieme a voi le vostre esigenze
    Vi ascolteremo per comprendere non solo le esigenze del vostro impianto, ma soprattutto le vostre esigenze, quelle relative alla vostra attività e quelle degli utenti.
  2. Consigli e offerte personalizzati
    Dopo un colloquio, riceverete un’offerta che rispecchia le vostre specifiche esigenze.
  3. Il contratto vi spiega quali servizi vi offriamo ogni giorno
    Il nostro contratto è chiaro e semplice: è indicato chiaramente cosa è compreso e cosa non lo è e potrete scegliere come comunicare con KONE.
  4. Benvenuti tra i clienti di manutenzione KONE
    Nel momento in cui il contratto viene attivato, sarete invitati alla prima visita di manutenzione condotta dal nostro team dedicato.

VI TENIAMO AGGIORNATI

Quando avete bisogno di aiuto per problemi relativi al vostro impianto, sarà semplice contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Assistenza Clienti.

Con l’applicazione KONE Mobile, siete sempre aggiornati su tutti i lavori di manutenzione, anche quando siete via o impegnati. Saprete sempre quale lavoro viene eseguito e in che modo.

I NOSTRI TEAM DEDICATI AI SERVIZI LAVORANO PER MANTENERE IL VOSTRO IMPIANTO IN FUNZIONE, NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE

La manutenzione KONE previene i problemi prima che compaiano. La manutenzione predittiva KONE vi aiuta a prevenire i difetti del vostro impianto prima che vengano percepiti dagli utenti. I tecnici KONE, altamente preparati e formati, manutengono il vostro impianto attenendosi a un piano pensato su misura, sulla base del suo utilizzo, della sua età e di altri fattori rilevanti. Con la manutenzione predittiva, sarete certi che il vostro impianto funzioni senza interruzioni.

Vi informeremo sulle esigenze di riparazione e modernizzazione
Vi faremo sapere se viene rilevata la necessità di una riparazione o una modernizzazione per il vostro impianto.

IL SERVIZIO MIGLIORE, IN QUALUNQUE SITUAZIONE

Se il vostro impianto non funziona in maniera ottimale, voi e i vostri utenti sarete informati adeguatamente sui tempi di fermo. Nella maggior parte dei casi, grazie all’efficiente gestione dei ricambi, i nostri tecnici sono in grado di risolvere i problemi con un singolo intervento.

Inoltre, scegliendo KONE 24/7 Connected Services possiamo prevedere e risolvere il problema prima che questo si verifichi.

  • Guardate il servizio che KONE offre in caso di problemi con i vostro impianto

In che modo soddisfiamo le vostre esigenze

Con KONE, tutto ciò che dovete fare è parlare. Noi vi ascolteremo per soddisfare le vostre esigenze. Usate questa semplice lista per vedere come veniamo incontro alle vostre richieste in qualità di partner della manutenzione.

  • Il nostro responsabile vendite di zona vi aiuterà ad individuare le vostre necessità, sin dall’inizio, e vedrà con voi tutti i differenti servizi e le opzioni per trovare quello che è perfetto per voi.

  • Il nostro responsabile vendite di zona elabora l’offerta in base alle vostre necessità. Già durante il primo incontro, potrete vedere i servizi e la nostra offerta.

  • Offriamo assistenza a voi e al vostro impianto. Ci dedichiamo ad assistervi a 360° in tutti i modi, dalla definizione del contratto alla manutenzione quotidiana.

  • Terremo voi e i vostri utenti informati su tutto quello che riguarda la manutenzione. Voi e il vostro team avrete accesso ai nostri servizi online che garantiscono un flusso di informazioni semplice.

  • Tutti i tecnici KONE ricevono oltre 50 ore di formazione l’anno sugli impianti di tutti i marchi, garantendo la corretta risoluzione dei problemi con il primo intervento.

  • Con KONE, tutti i servizi di manutenzione vengono erogati nel rispetto dei requisiti di legge.

  • Per gli impianti di qualsiasi marchio e tipo, riceverete da KONE un piano per la manutenzione individuale, che consideri la storia dell’impianto, la sua tecnologia e il suo utilizzo.

  • Con KONE, ogni guasto viene analizzato sistematicamente e a fondo. Ecco come siamo riusciti a ridurre i malfunzionamenti degli impianti dei nostri clienti.

  • Nessuna paura: in caso di intrappolamento, siamo sul posto nel più breve tempo possibile. Il nostro Servizio Assistenza Clienti vi supporta professionalmente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno e risponde alle chiamate in 20 secondi o meno.

COSTRUIAMO UN CONTRATTO PERSONALIZZATO PER VOI