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Creiamo un contratto di manutenzione su misura per voi

I nostri servizi di manutenzione – per tutti i tipi di ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici – comprendono varie opzioni di base e ad hoc che rispondono a tutte le grandi e piccole esigenze per la manutenzione.

KONE’s essential services cover all mandatory maintenance activities to meet your local regulations.

SERVIZI ESSENZIALI

I servizi essenziali KONE comprendono tutte le attività di manutenzione indispensabili per il vostro impianto, incluse quelle previste per legge, e permettono inoltre di scegliere le modalità per gestire la manutenzione, le visite di ispezione obbligatorie, le opzioni per contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti e la gestione del sistema bidirezionale con cui gli utenti contattano KONE in caso di fermo impianto, in condizioni d’emergenza.

Tailor your KONE maintenance fully based on your precise needs with KONE Performance Service.

PRESTAZIONI DI SERVIZIO

KONE dà la possibilità di scegliere servizi personalizzati, adatti alle vostre esigenze specifiche. Queste soluzioni comprendono servizi come il numero di ore prestabilito per le attività di manutenzione, i tempi di risposta per riparazioni e chiamate la disponibilità del tecnico. Potrete anche definire servizi aggiuntivi, come la pulizia dell’impianto.

RIPARAZIONI E CHIAMATE

I servizi per la gestione di riparazione e chiamate comprendono attività non pianificate. Potrete definire il livello di servizio tra un'ampia gamma di opzioni, come il numero di chiamate annuali, la scelta dei componenti da inserire nel vostro contratto e la tipologia di copertura per i costi di riparazione e manodopera.

COSTANTEMENTE INFORMATI E AGGIORNATI

E' disposizione il portale KONE Online. Il livello base permette di accedere ai dati sulla manutenzione e sulle prestazioni dell’impianto, mentre il livello tutto compreso permette di creare report personalizzati sulle attività relative alla manutenzione. Grazie all’applicazione KONE Mobile potrete ricevere notifiche sulla manutenzione in corso e verificare le visite di manutenzione programmate, e inoltrare richieste di assistenza.

METTETECI ALLA PROVA E CHIEDETECI UN’OFFERTA SENZA IMPEGNO

I nostri servizi di manutenzione

Per soddisfare le vostre necessità, l’offerta di manutenzione KONE comprende varie opzioni per personalizzare il vostro contratto. Scoprite alcuni dei nostri principali servizi.

  • La manutenzione predittiva KONE
    Monitorando e manutenendo in modo sistematico il vostro impianto, le soluzioni per la manutenzione predittiva KONE aiutano a risolvere i difetti prima che diventino problemi. Ci prendiamo cura del vostro impianto sulla base di un piano di manutenzione specifico, basandoci ad esempio sull'utilizzo e sull’età dell’impianto. Questo piano garantisce che tutti i componenti e i sistemi vengano manutenuti nel momento giusto e nel rispetto della normativa vigente.
    Servizio Assistenza Clienti KONE 24/7/365
    Potete scegliere interventi durante l’orario lavorativo o 24/7, o optare anche per la linea diretta VIP che fornisce un numero di telefono dedicato, con una linea prioritaria per gestire le vostre richieste di servizio.
    KONE KRMS: linea di comunicazione bidirezionale all’interno dell’ascensore linea di comunicazione all’interno dell’ascensore
    KONE Remote Monitoring System è il sistema di comunicazione bidirezionale che, in caso d’emergenza, mette in contatto i passeggeri all’interno dell’ascensore con il Servizio Assistenza Clienti. Possiamo localizzare la chiamata e quindi l'impianto, informare velocemente un tecnico di manutenzione per l'intervento e contattare i numeri d’emergenza locali se necessario.
    Consulenza per controlli e ispezioni di legge
    Vi facciamo risparmiare tempo e fatica coordinando e gestendo le visite di legge di controllo condotte da enti terzi accreditati e da voi incaricati.
  • Copertura dei costi per guasto
    Potete scegliere di inserire nel vostro contratto un numero fisso di richieste di assistenza in caso di guasto.
    Soluzione per componenti usurati
    Scegliendo la soluzione per la gestione delle riparazioni, il vostro contratto di manutenzione coprirà la sostituzione di specifici componenti che sono a rischio di usura durante il normale utilizzo dell’impianto.
  • Tempi di risposta
    Tempi di risposta personalizzati in caso di guasto del vostro.
    Servizio per gli intrappolati
    Se qualcuno rimane intrappolato nel vostro ascensore, non abbiate paura, il tecnico più vicino interverrà nel più breve tempo possibile.
    KONE 24/7 Connected ServicesGli innovativi servizi di monitoraggio remoto dei principali componenti degli impianti, attivi 24 ore su 24, raccolgono dati sullo stato di salute del vostro elevatore. Un’intelligenza artificiale elabora i dati ricevuti e li invia ai nostri esperti di manutenzione che, in maniera proattiva, potranno risolvere qualsiasi difetto prima che diventi un problema. Questi servizi vi garantiscono tranquillità, informandovi costantemente sulle condizioni del vostro impianto e sulle attività di manutenzione in corso.
  • KONE Online
    L’attivazione dell’innovativo servizio via web KONE Online vi consentirà di restare costantemente aggiornati sui dati di manutenzione e sulle prestazioni del vostro elevatore. Questa opzione vi permetterà di informare tempestivamente gli utilizzatori circa le attività di manutenzione ordinaria o predittiva in corso.
    KONE Mobile
    Attraverso la visualizzazione dei dati contenuti all’interno di KONE Online, l’innovativa applicazione KONE Mobile vi aiuta a rimanere aggiornati ovunque e in qualsiasi momento. Riceverete direttamente sul vostro tablet o smartphone le notifiche sullo stato del vostro elevatore, sulle visite di manutenzione programmate e sulle attività in corso.