UN INVESTIMENTO CHE SI RIPAGA DA SOLO
Modernizzare gli ascensori significa migliorare sicurezza, affidabilità, accessibilità ed estetica, riducendo inoltre in maniera sensibile i costi energetici.
Esaltate l’affidabilità, l’eco-efficienza, il comfort e l’estetica del vostro ascensore, e rendetelo conforme alle più recenti norme di sicurezza e accessibilità, grazie alle nostre soluzioni di modernizzazione per tutte le esigenze e tutti i budget.
Modernizzare gli ascensori significa migliorare sicurezza, affidabilità, accessibilità ed estetica, riducendo inoltre in maniera sensibile i costi energetici.
Lavorare con noi vi permette di migliorare l'affidabilità, l'accessibilità e il comfort, per l'intero ciclo di vita del vostro edificio.
Il nostro processo di modernizzazione viene gestito in modo da minimizzare i disagi per residenti e visitatori.
Sono analizzate tramite un esame delle condizioni dei componenti dell'ascensore, focalizzando l'attenzione sull'affidabilità.
La nostra priorità è migliorare gli impianti in modo da renderli più affidabili e sicuri per una maggiore serenità dei passeggeri. Ciò significa: miglior funzionamento delle porte di cabina, arresto preciso della cabina al piano, ottimizzazione dell’illuminazione per una maggiore visibilità e senso di sicurezza, sistema di comunicazione bidirezionale nella cabina, alimentazione d’emergenza in caso di interruzione di corrente, e molto altro.
Per un ascensore l'accessibilità è una delle principali qualità. Nel caso della sostituzione completa, si può arrivare ad avere il 50% di spazio in più nella cabina. Con la modernizzazione potrete installare porte più ampie per facilitare l'accesso con sedia a rotelle o carrozzina. Un flusso di persone ininterrotto migliora la qualità di vita di tutti coloro che utilizzano l'impianto e garantisce che l'edificio continui a piacere ai residenti e ai proprietari attuali e potenziali.
Un impianto dal design contemporaneo e rifinito con materiali di qualità contribuisce all’estetica dell'edificio e ne aumenta il valore. Con un corretto intervento di modernizzazione, gli ascensori rovinati o usurati tornano come nuovi in breve tempo, grazie all'uso di materiali eleganti, durevoli e facili da pulire. Potete scegliere fra varie combinazioni di interni di cabina già pensati per voi da professionisti del design, oppure adattare materiali e accessori in base alle vostre preferenze.
La modernizzazione può ridurre in modo significativo i consumi del vostro ascensore grazie al motore KONE EcoDisc®, ad elevata efficienza energetica, ai vantaggi dell'illuminazione a LED per la cabina e del nostro sistema di trasmissione che recupera l’eccesso di energia in frenata e la immette in rete. Offriamo anche varie opzioni di stand-by grazie alle quali la cabina, quando non è in uso, può entrare automaticamente in modalità risparmio di energia, facendovi risparmiare denaro e riducendo le emissioni di CO2.