Back to top

Miglioramenti significativi con le soluzioni di modernizzazione modulare dell’ascensore

ELETTRIFICAZIONE

La modernizzazione del quadro di controllo e del sistema di elettrificazione di un ascensore datato ne migliora affidabilità, eco-efficienza, sicurezza e accessibilità. Poiché le nostre soluzioni di elettrificazione si installano rapidamente, le interruzioni del servizio saranno minime.

GRUPPO DI TRAZIONE

Il gruppo di trazione è la componente dell’ascensore che lavora di più. La sostituzione delle unità obsolete e usurate assicura sicurezza e comfort di corsa.

CABINE

Spesso avviene che la parte meccanica dell’ascensore sia ancora in buone condizioni, mentre l'interno cabina è datato e logoro. La nostra modernizzazione della cabina ne aggiorna l’interno con un’ampia gamma di opzioni di design e accessori moderna e durevole.

SEGNALAZIONE

I nostri sistemi di segnalazione migliorano accessibilità, sicurezza e comodità dei passeggeri. In caso di emergenza, permettono la comunicazione vocale bidirezionale con il KONE Customer Care Center™ 24 ore su 24.

PORTE

L’installazione di nuove porte automatiche sull’ascensore migliora la sicurezza, ma può anche aggiungere peso e occupare spazio. Le nostre porte automatiche leggere sono silenziose e scorrevoli, e massimizzano lo spazio della cabina.

BARRIERE OTTICHE

Le barriere ottiche KONE proteggono chi sta entrando o uscendo dalla cabina di un ascensore dalla chiusura indesiderata delle porte automatiche. Proteggono così sia le persone, sia le porte, evitando urti contro oggetti rimasti bloccati tra di esse.

KONE DECO™

KONE Deco™ è una soluzione semplice e versatile per rivestire ascensori, scale e tappeti mobili sia esistenti che nuovi, con pellicole di design.

KONE KRMS™

Dispositivo di allarme bidirezionale che in caso di emergenza mette in collegamento a distanza con il Centro Servizio Assitenza Clienti, tutti i giorni dell'anno e in ogni ora, senza interrizioni.

KONE E-LINK™

KONE E-Link™ è un sistema per la gestione degli impianti, progettato per garantire la sicurezza e la qualità del servizio, l'affidabilità di funzionamento, l'efficianza e l'economia, permettendo il controllo dei sistemi di trasporto in uno o più edifici.

SISTEMA INFORMATIVO MULTIMEDIALE KONE INFOSCREEN

KONE Info Screen è un display multimediale informativo che può essere installato all'interno di un ascensore o nella hall di un edificio, per visualizzare messaggi utili al miglioramento del flusso di persone.

SISTEMA DI ILLUMINAZIONE KONE LED

L'illuminazione rappresenta fino al 40% del consumo energetico di un ascensore. le luci a LED consentono un conusmo energetico dell'80% inferiore rispetto ai sistemi tradizionali ed hanno una durata fino a 12 volte superiore.