WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Informazioni sul prodotto

Descrizione

KONE NanoSpace è una soluzione efficiente in termini di spazio, ideata per una rapida installazione negli edifici residenziali. Le nostre efficienti procedure di installazione e la tecnologia ultra-compatta ci permettono di installare un nuovo ascensore ad alta efficienza energetica, di volume fino al 50% superiore al precedente, in appena due settimane. Classifica ISO dei consumi energetici: B. KONE NanoSpace è conforme ai requisiti delle Norme europee sugli ascensori EN81-20 e EN81-50.

Specifiche

  • Descrizione Soluzione efficiente in termini di spazio, per progetti di sostituzione completa dell’ascensore in edifici residenziali
  • Velocità 1.0 m/s
  • Corsa massima: 40 m
  • Portata massima: 630 kg
  • Persone: 8
  • N° massimo di ascensori in gruppo: 2/2
  • Dimensioni del vano di corsa:vedi la scheda NanoSpace

DESIGN

  • Sei opzioni moderne e versatili, che si combinano elegantemente con qualsiasi edificio residenziale.
  • Due eleganti opzioni di segnalazione
  • Possibilità di combinare gli accessori per una sensazione visiva e tattile personalizzata

Più comfort in minor tempo

CORSA DELL’ASCENSORE PIÙ FLUIDA

Il rivoluzionario sistema KONE HybridHoisting™ del KONE NanoSpace combina le tecnologie di cinghia e fune in maniera del tutto innovativa: la cinghia aziona l’ascensore, mentre le funi sospendono la cabina nel vano di corsa. Il design estremamente compatto, e la tecnologia d’avanguardia, permettono un eccellente livellamento della cabina a ciascun piano. Migliora anche il comfort della corsa, rendendola confortevole e piacevole.

PIÙ SPAZIO E NUOVO DESIGN NELLA CABINA

L’ascensore KONE NanoSpace ha due sottili masse di bilanciamento, che permettono un bilanciamento attivo e l’ottimizzazione dei consumi energetici. Queste si trovano vicino alle guide di scorrimento; ciò permette di avere una cabina più ampia fino al 50% nello stesso vano di corsa. Vi offriamo inoltre una collezione moderna e attuale di disegni d’interni cabina, creata dal nostro centro di design insignito di prestigiosi riconoscimenti. Scegliete quello che preferite, oppure combinate materiali, luci e accessori e create il vostro personale design.

MENO RUMORE E MAGGIORE EFFICIENZA ENERGETICA

KONE NanoSpace è azionato dal motore KONE EcoReel™, che utilizza la medesima tecnologia ad alta efficienza energetica del noto KONE EcoDisc®, ma con un design ancora più compatto. Diversamente dalla maggior parte delle soluzioni di sollevamento, il motore EcoReen è posizionato in fossa, cosa che riduce ulteriormente i disagi nell'edificio. Potrete godere anche del consumo d’energia e dei costi d’esercizio notevolmente inferiori, poiché NanoSpace ha una maggiore efficienza energetica rispetto agli ascensori più datati con sistemi di sollevamento convenzionali.

MASSIMI VANTAGGI NEL MINIMO TEMPO

Una delle più notevoli innovazioni dell’ascensore KONE NanoSpace è il suo tempo d’installazione. Scegliendo NanoSpace, la sostituzione dell’ascensore esistente è più rapida e facile che mai. Il procedimento di sostituzione in quattro passi, altamente efficiente e lineare, e le nostre innovazioni tecnologiche, vi permettono di avere meno disagi, e il vostro ascensore potrà essere in funzione in appena due settimane.

Argomenti correlati

Strumenti & Download

Altri Strumenti e Cataloghi

Argomenti correlati