Back to top

Soluzioni di modernizzazione modulare delle porte

Pacchetti KONE UniDrive per porte pedonali scorrevoli

Se programmate di aggiornare l'elemento di controllo di qualsiasi tipo di porta automatica, i pacchetti KONE UniDrive® minimizzano i tempi di fermo, permettendovi di sostituire le componenti meccaniche ed elettriche senza cambiare l’intera struttura della porta. Possono essere sostituite le seguenti componenti: unità di controllo o motore, pulegge e cinghie, commutatori, alimentazione, guide o carter. Le componenti installate sono conformi alle più recenti norme di sicurezza e incrementano durata ed efficienza delle porte.

Pacchetto KONE UniPower™ per porte industriali

KONE UniPower™ è una soluzione di modernizzazione per serrande e porte sezionali verticali. Con questo pacchetto si possono sostituire il motore o l’unità di controllo. Si installa rapidamente e può velocizzare apertura e chiusura della porta, ridurre i costi energetici e aumentare l'efficienza delle strutture industriali e commerciali. Se necessario sono disponibili anche soluzioni di riparazione per componenti meccaniche come cuscinetti, molle, cerniere, guide e pannelli. Le componenti installate sono conformi ai più recenti requisiti tecnici e normativi.

Vantaggi della modernizzazione modulare

Sostituendo solo le componenti che devono essere sostituite, potrete avere una porta con migliori prestazioni con tempi di fermo minimi. I nostri aggiornamenti di componenti sono il modo più rapido ed economico per aumentare sicurezza, affidabilità ed efficienza energetica dell’impianto porta del vostro edificio.