Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?
Corporate siteGli elevatori sono impianti destinati a un uso molto frequente e da parte di un ampio bacino di utenti, aspetti che contribuiscono alla sua usura e che ne pregiudicano le prestazioni, la sicurezza e anche l’estetica. A un certo punto la manutenzione ordinaria non sarà più sufficiente e saranno necessari degli interventi di ammodernamento.
KONE è da sempre un’azienda orientata a fornire soluzioni all’avanguardia con soluzioni in grado di interpretare alla perfezione le esigenze dei propri clienti.
Possiamo prolungare la vita utile del vostro ascensore, sostituendo l’intero impianto o solo alcune componenti.
A seconda delle condizioni del vostro impianto si può intervenire sulle parti elettriche, sulle parti meccaniche o sull’aspetto estetico.
L’ammodernamento delle parti elettriche elimina il dislivello al piano e gli eventuali rumori e migliora il comfort di marcia. La procedura standard prevede di sostituire il quadro, cavi, linee e l’impianto della cabina.
Motore, funi di trazione e il limitatore di velocità sono le componenti meccaniche che, una volte sostituite, ripristinano la performance dell’elevatore e migliorano la sicurezza.
Infine, gli interventi di restyling, parziali o totali, includono il pavimento, i rivestimenti, la bottoniera, il cielino e l’impianto di illuminazione. Il risultato vi soddisferà: avrete a disposizione un impianto come nuovo, nel pieno rispetto delle normative, pronto ad accogliere un elevato flusso di persone in totale sicurezza e dal design unico e personalizzato.
Esaltate l’affidabilità, l’eco-efficienza, il comfort e l’estetica del vostro ascensore, e rendetelo conforme alle più recenti norme di sicurezza e accessibilità, grazie alle nostre soluzioni di ammodernamento per tutte le esigenze e tutti i budget.