Domande frequenti per la Candidatura KONE | KONE

Prima di inviare la candidatura

  • Quando sottoponete una candidatura a KONE per la prima volta, dovete aprire un account sul nostro sito. Sarete così in grado di seguire lo stato della vostra candidatura e fare nuove domande di candidatura.

  • Purtroppo no. Per salvare il proprio profilo sulle pagine della nuova sezione Carriere, è necessario ricreare un account nel momento in cui si effettuerà la prima candidatura ad una delle posizioni aperte.

  • Quando si inseriscono i dati per candidarsi, verrà chiesto di includere il proprio CV e di inserire informazioni relative agli studi, alle esperienze lavorative e alle competenze. È importate fornire tutte le informazioni che ritenete significative per il vostro profilo. Potete allegare il CV e altri documenti di supporto in formato .doc-, .docx-, .txt-, .html- and .pdf-.

  • Se avete un profilo LinkedIn potete usarlo in modo da riempire automaticamente vari campi nel modulo, velocizzando il procedimento di candidatura.

  • Purtroppo non è possibile inviare candidature spontanee. Tutte le candidature devono essere allegate ad una specifica posizione aperta.

Dopo esserti candidato

  • Un’email di conferma verrà inviata automaticamente all’indirizzo email da voi fornito nel modulo di candidatura. Accertatevi di scrivere correttamente l’indirizzo email.

  • Per seguire lo stato della candidatura o utilizzare nuovamente i dati inseriti per una candidatura precedente, accedete al vostro profilo dalle pagine della sezione Carriere. Cliccate «Vedi profilo» e sotto «La mia candidatura» trovate lo stato della candidatura.

  • Conserviamo i dati personali per il periodo necessario a scopo di assunzione o per il periodo consentito dalle leggi locali.

  • Purtroppo no. Dopo aver inviato la candidatura è possibile solo verificarne lo stato.

  • No, non è possibile. Se volete cancellare una candidatura, scrivete a deleteapplication@kone.com

  • Se avete dimenticato la password, cliccate su «Accedi» in alto a destra, sulle pagine delle sezione Carriere, e «Password dimenticata». Riceverete via email le istruzioni per impostare una nuova password.

Compilazione del modulo di candidatura

  • La sessione non scadrà.

  • Le pagine della sezione Carriere funzionano con ogni browser.

  • Usate la lingua in cui è scritta la proposta di lavoro. Se volete essere presi in considerazione a livello internazionale, inviate la candidatura in inglese.

  • La lettera di presentazione e il CV possono essere inviati come .doc, .docx, .txt .rtf o .pdf. Potete allegare anche dei documenti di supporto nei formati .doc - .docx, .xls - .xlsx, RTF, TXT, ZIP, Adobe PDF, JPEG, Bit Map, GIF, AVI e MP3. Il nostro personale HR può effettuare delle ricerche nel database. Queste ricerche però possono riportare risultati solo da documenti allegati nei formati .doc, .docx, .txt .rtf o .pdf.

  • Non c’è un limite al numero di documenti che si possono allegare, ma non possono superare 5MB di dimensione.

  • La dimensione massima di tutti i file è 5MB.

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