WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Perché modernizzare?

Image

Sicurezza, affidabilità, riduzione dei costi di energia e di manutenzione: la modernizzazione degli impianti assicura il funzionamento ottimale degli ascensori e delle scale mobili per l'intero ciclo di vita degli edifici e il contenimento dei costi di gestione.

Un investimento per il futuro del vostro edificio. Ammodernare con KONE significa ottenere, attraverso le più innovative soluzioni, le migliori prestazioni con il minor consumo energetico, rispondendo alle nuove normative che introducono requisiti più stringenti in edifici pubblici e sui luoghi di lavoro. La modernizzazione degli impianti si rende assolutamente necessaria in caso di nuova destinazione d’uso degli edifici (ad esempio, quando un edificio residenziale viene convertito in un albergo).

Sicurezza – Tranquillità assoluta

Per KONE sicurezza non significa solo rispettare leggi e normative, ma soprattutto ridurre al minimo i rischi per utenti, gestori ed amministratori di immobili. Ad esempio, sulle scale mobili, un deflettore a spazzola può evitare che scarpe e vestiti restino incastrati tra il bordo dei gradini e le zoccolature stesse.

Eco-efficienza – Riduzione dei costi energetici

La modernizzazione modulare KONE dei vecchi impianti ne incrementa notevolmente l'efficienza energetica, riducendo i costi energetici ed evitando onerose e impegnative sostituzioni complete. KONE offre pacchetti di modernizzazione per soluzioni modulari facili da installare e dai costi contenuti.

Accessibilità – Un impianto accessibile a tutti

Una buona accessibilità rende l'ascensore più sicuro e più agevole per tutti.
È possibile migliorare l'accessibilità di un ascensore installando porte automatiche in sostituzione di porte a battente, aumentando fino al 50% lo spazio in cabina..

Prestazioni – Flusso continuo delle persone

Gli ascensori e le scale mobili fuori servizio creano disagio e malcontento. Il funzionamento continuo e affidabile degli impianti è fondamentale per garantire il flusso ottimale delle persone. Affidabilità ed efficienza dell’impianto si traducono anche in risparmio energetico e pianificazione degli interventi di manutenzione.

Estetica – La prima impressione è quella che conta

Spesso, entrando in un edificio la prima cosa che si nota è l'ascensore o la scala mobile. Un impianto dal design contemporaneo e rifinito con materiali di qualità contribuisce all’estetica dell'edificio e ne aumenta il valore. Con un corretto intervento di modernizzazione, gli ascensori e le scale mobili rovinati o usurati tornano come nuovi in breve tempo.

KONE Care for Life

Strumenti & Cataloghi