WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

We couldn't determinde a local website for you

Go to your suggested website

Back to top

La rinnovata macchina di trazione KONE EcoDisc®, ora ancora più compatta, e il riprogettato sistema di sollevamento consentono una maggiore efficienza energetica e un minore ingombro all’interno del vano di corsa, a tutto vantaggio della cabina, resa ancor più spaziosa e confortevole.

Macchina e freni rinnovati

  • Il sistema di controllo della macchina determina il comfort di marcia, rendendo fluide accelerazione e decelerazione, e assicura un perfetto livellamento al piano
  • Il sistema di frenatura riduce al minimo la trasmissione di rumore alle aree circostanti.
  • La funzione di verifica dei freni controlla automaticamente ogni giorno lo stato del sistema, aumentandone sicurezza e affidabilità.

Sistema di trazione per ridurre al minimo rumore e vibrazioni

  • Il sistema di sollevamento centrato, a basso attrito, abbatte i rumori e le vibrazioni, a tutto vantaggio del comfort per i passeggeri e per le aree circostanti.

Struttura della cabina migliorata, per una corsa più confortevole

  • La struttura rinforzata e l'eccellente isolamento acustico della cabina assicurano una corsa fluida e silenziosa.
  • I pattini guida isolati sono realizzati con materiale di scorrimento appositamente studiato per la massima silenziosità

Verifichiamo la qualità della corsa di tutti i nostri ascensori: questo è l’esclusivo servizio offerto da KONE!

  • KONE fornisce di serie un servizio completo di verifica della qualità della corsa per tutte le installazioni di ascensori.
  • L'ascensore viene consegnato al cliente solo dopo aver superato questo test, che consiste nella misurazione dei livelli di rumore e vibrazione all'interno della cabina
  • La verifica approfondita della qualità e affidabilità prima della consegna degli impianti riduce ulteriormente la necessità di interventi di manutenzione non preventivati.

I servizi di manutenzione KONE Care® per il comfort del vostro ascensore.