Back to top

Procedimento di assunzione generale

CANDIDATURA

Puoi candidarti direttamente per qualunque posto di lavoro vacante nella pagina Candidati ora. In alternativa puoi lasciare una candidatura aperta nel nostro database globale delle candidature, dal quale attingiamo quando ricerchiamo alcuni tipi di capacità o profili.

COLLOQUIO

Una volta che avrai compilato e inviato la tua candidatura online, riceverai un'email automatica di conferma. Un line manager e un responsabile HR locale esamineranno le candidature e redigeranno la lista dei candidati per un colloquio. Potremmo effettuare più colloqui prima di fare la selezione finale.

SELEZIONE FINALE

Tutti i candidati verranno contattati via email o telefono al più tardi dopo che la selezione è stata effettuata. La durata del procedimento di reclutamento può variare in base a vari fattori; per questo motivo non siamo in grado di fare una stima di quanto tempo passerà prima che tu riceva le informazioni sulla selezione finale.

Procedimento di candidatura per il KONE International Trainee Program (ITP)

CANDIDATURA

Le posizioni ITP vengono pubblicate sulla pagina Candidati ora all’inizio di gennaio. Puoi candidarti separatamente ad un massimo di due posizioni. Compila il modulo online e allega la lettera di presentazione, il CV e la trascrizione del tuo certificato di studi in inglese.

COLLOQUIO

Il periodo delle candidature termina a metà febbraio, dopo di che i candidati più meritevoli vengono invitati ad un colloquio. Le serie di colloqui successive sono organizzate in genere dal line manager nell'unità ospitante. I colloqui si svolgono in febbraio e marzo.

SELEZIONE FINALE

Le selezioni finali vengono effettuate dall’unità ospitante al più tardi in aprile, e tutti i candidati sono contattati via email o telefono.

Argomenti correlati

Scopri le entusiasmanti opportunità di lavoro che ti offriamo in tante nazioni!