WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Manutenzione efficiente

img_ambiente_services_03

Lo scopo del servizio di manutenzione consiste nel mantenere il perfetto funzionamento e l’eco-efficienza degli impianti dei nostri clienti. La manutenzione professionale e periodica contribuisce a ridurre i guasti e a prolungare il ciclo di vita dell'impianto. Oltre a garantirne un lungo ciclo di vita, operiamo per effettuare i nostri servizi di manutenzione in modo sempre più eco-efficiente. Ecco quanto facciamo, ad esempio:

  • Utilizziamo un metodo di programmazione degli itinerari per ottimizzare il percorso dei nostri tecnici, riducendo così le emissioni.
  • Sfruttiamo soluzioni wireless e di controllo a distanza per fornire ai tecnici informazioni in tempo reale: ciò li mette in grado di effettuare le visite di manutenzione programmata con una migliore pianificazione, e riduce il numero delle chiamate di intervento non necessarie.
  • Tutti i tecnici dell’assistenza seguono principi di guida rispettosi dell'ambiente.
  • Teniamo uno stock di parti di ricambio nei veicoli per diminuire gli accessi ai magazzini e ridurre di conseguenza le emissioni.
  • Manteniamo una flotta di veicoli ecoefficienti.

Manutenzione professionale periodica

Contribuisce a ridurre i guasti e a prolungare il ciclo di vita dell'impianto.

Il KONE Eco-Safe Driving Program

L’Eco-Safe Driving Program mira a ridurre del 10% le emissioni di CO2 e i costi del carburante, e a migliorare la sicurezza di guida. Gli elementi chiave della guida ecologica e sicura sono:

Eco: far sì che il personale guidi in modo più ecoefficiente, così da ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2 della flotta aziendale.

Safe: far sì che il personale guidi in modo più prudente così da ridurre i rischi di incidenti stradali.