WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Leadership nella tecnologia

Image

KONE ha iniziato il nuovo millennio come leader tecnologico internazionale. Questa prestigiosa posizione è il risultato di 90 anni di sviluppo innovativo e guidato dagli obiettivi.

I sistemi di azionamento e controllo KONE si avvalgono della più recente tecnologia informatica. Il comfort della corsa contraddistingue una vasta gamma, dai prodotti destinati ad edifici bassi a quelli destinati ad edifici ad altezza media. La tecnologia KONE EcoDisc® è attualmente la sola soluzione che ricopre l'intera gamma di velocità.

KONE ha conquistato il primato tecnologico nell'industria ascensoristica con lo sviluppo del sistema KONE EcoDisc® e la sua applicazione nel primo ascensore senza sala macchine disponibile sul mercato. KONE MonoSpace® . Noto come innovazione del secolo nell'industria ascensoristica, questo sistema di sollevamento a motore sincrono con magnete permanente ha consentito, per la prima volta nella storia, di utilizzare la stessa tecnologia ascensoristica in tutti i tipi di edifici, indipendentemente dall'altezza di corsa.

L'ampiezza e la copertura geografica della gamma KONE EcoDisc® sono state ulteriormente estese con l'inserimento della piattaforma KONE MiniSpace™ per applicazioni intermedie e del primo ascensore senza sala macchine del mondo , il KONE TranSys™. Gli impianti di ascensori KONE Alta™ progettati per la prossima generazione di grattacieli consentono di trasportare fino a 70 passeggeri con velocità che possono raggiungere i 17 metri al secondo.

L'innovazione sviluppata da KONE è rapidamente diventata lo standard "de facto" mondiale e si è aggiudicata numerosi premi per l'innovazione.