WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Sicurezza

Sicurezza soprattutto: è questo il primo obiettivo di KONE Industrial e SLIMPA, che applicano il principio della tolleranza zero nei confronti di tutti i comportamenti e le condizioni di lavoro che non garantiscano la massima sicurezza.
img_filosofia_sicurezza

Ambiziosi gli obiettivi delle due società in questo ambito: partendo dal completo rispetto delle normative in materia, il monitoraggio e la gestione continui di tutti gli aspetti relativi a salute e sicurezza sono volti innanzitutto alla diminuzione degli infortuni, fino alla loro totale eliminazione. Obiettivi quali la diminuzione degli infortuni sul lavoro, una sempre migliore comunicazione con le autorità, i sindacati e le parti interessate e un’ancora più efficiente opera di prevenzione sono di beneficio tanto per i lavoratori quanto per l’azienda.

Come disposto dalla certificazione OHSAS 18001, le performance di KONE Industrial e SLIMPA nel campo della sicurezza vengono costantemente condivise, misurate e valutate. Obiettivo finale: zero infortuni.

Download