WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

Storia dell'innovazione

Image

Nel 1996, KONE è stato il primo costruttore a introdurre sul mercato un ascensore senza sala macchine, reso possibile grazie all'invenzione del sistema di trazione KONE EcoDisc basato su un motore sincrono assiale a magneti permanenti. La filosofia costruttiva KONE MonoSpace divenne rapidamente la tecnologia di riferimento del settore, sostituendo le tecnologie tradizionali e aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti per la sua portata innovativa.

L’ambito di utilizzo e la copertura geografica della linea di prodotti KONE EcoDisc è stata successivamente ampliata con l'introduzione dei modelli KONE Minispace™ , KONE Alta™ e KONE TranSys™, il primo ascensore al mondo destinato al carico merci e privo di sala macchine.

Nello sviluppo del settore scale mobili, KONE ha avuto come obiettivo la progettazione di un nuovo modello di scale mobili per impieghi pesanti e di un nuovo modello di tappeti mobili, entrambi basati sul sistema di trasmissione KONE ECO3000.

Nuovi package prefabbricati sono stati sviluppato per il sistema di ammodernamento modulare KONE. Nuove idee e metodi di assistenza e nuovi sistemi di monitoraggio a distanza sono stati sviluppati a supporto del settore manutenzione.

Recentemente, l’interesse del reparto R&D (Research & Development) si è orientato più decisamente verso la Ricerca. Per sviluppare la prossima generazione di prodotti e servizi, KONE sta esplorando le tecnologie emergenti in altre industrie e sta analizzando i cambiamenti del mercato, delle tendenze, delle esigenze dei clienti e delle metodologie di lavoro.