Dispositivo di allarme bidirezionale che in caso di emergenza mette in collegamento a distanza con il Centro Servizio Assitenza Clienti, tutti i giorni dell'anno e in ogni ora, senza interrizioni. KONE KRMS™ è la risposta più veloce per liberare il passeggero bloccato in cabina, evitando interventi da parte del personale non qualificato, che possono rivelarsi pericolosi per il passeggero o possono arrecare danno all'impianto
KONE KRMS™ molto più di un telefono
Il passeggero che dovesse rimanere temporaneamente bloccato in cabina, potrà mettersi in contatto vivavoce immediato con un operatore del Centro Servizio Assistenza Clienti KONE.
Il sistema identifica automaticamente le reali necessità d'intervento e l'indirizzo dove è ubicato l'ascensore, anche nel caso in cui il passeggero in cabina non conosca esattamente il riferimento dell'impianto.
L'operatore avvisa immediatamente il tecnico più vicino e richiama il passeggero in cabina per informarlo sull'arrivo dei soccorsi.
Sistema bidirezionale KONE KRMS™ | KONE
Cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare la funzionalità del sito e per offrirti la migliore esperienza possibile durante la navigazione nel nostro sito. Se sei d'accordo e accetti tutti i cookie, fai clic sul pulsante "Accetta". Puoi anche consultare la nostra informativa sulla privacy.
WELCOME TO KONE!
Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?