KONE KRMS™ molto più di un telefono

Il passeggero che dovesse rimanere temporaneamente bloccato in cabina, potrà mettersi in contatto vivavoce immediato con un operatore del Centro Servizio Assistenza Clienti KONE.

img_sistema-bidirezionale-1-535x365

Il sistema identifica automaticamente le reali necessità d'intervento e l'indirizzo dove è ubicato l'ascensore, anche nel caso in cui il passeggero in cabina non conosca esattamente il riferimento dell'impianto.

img_sistema-bidirezionale-2-535x365

L'operatore avvisa immediatamente il tecnico più vicino e richiama il passeggero in cabina per informarlo sull'arrivo dei soccorsi.

img_sistema-bidirezionale-3-535x365

Cookie

Utilizziamo i cookie per ottimizzare la funzionalità del sito e per offrirti la migliore esperienza possibile durante la navigazione nel nostro sito. Se sei d'accordo e accetti tutti i cookie, fai clic sul pulsante "Accetta". Puoi anche consultare la nostra informativa sulla privacy.

WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

We couldn't determine a local website for you

Go to your suggested website