WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

We couldn't determinde a local website for you

Go to your suggested website

Back to top

UNA MANUTENZIONE RIVOLUZIONARIA GRAZIE AI NUOVI SERVIZI CONNESSI E INTELLIGENTI

Con i nostri nuovi servizi intelligenti KONE 24/7 Connected Services possiamo prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere e agire prima che si verifichi il guasto. Attraverso il costante monitoraggio dei principali componenti del vostro impianto, vi garantiamo totale tranquillità e trasparenza sugli interventi effettuati.

KONE 24/7 Connected Services

COSI' INTELLIGENTI DA PREVENIRE I GUASTI

Sfruttando le ultime tecnologie, gli ascensori e le scale mobili possono parlare e permettere ai tecnici di sapere in anticipo cosa sta succedendo. Il risultato? Meno guasti, riparazioni più rapide e maggiore tranquillità per voi.

COSI’ SICURO GRAZIE AL MONITORAGGIO 24/7

Gli ascensori e le scale mobili sono in servizio 24/7 come noi. In caso di difetti, informazioni dettagliate ci dicono quali sono le cause all’origine e quanto è urgente la situazione. Grazie al monitoraggio 24/7, possiamo rispondere rapidamente in caso di guasti improvvisi.

COSI’ TRASPARENTI DA ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Se vengono individuati guasti critici, il tecnico KONE viene allertato e interviene proattivamente. Sarete informati immediatamente di tutto ciò che accade.

Come funzionano KONE 24/7 Connected Services?

KONE 24/7 Connected Services vi tengono informati sulle condizioni del vostro ascensore e della vostra scala mobile 24 ore su 24.

VIGILARE COSTANTEMENTE SUI PARAMETRI CRITICI

Il dispositivo installato sul vostro impianto raccoglie informazioni sui suoi parametri, sulle statistiche di utilizzo e sui guasti. Il dispositivo invia tutte le informazioni in tempo reale al servizio cloud KONE, dove vengono registrate le analisi dei dati.

LA TECNOLOGIA AVANZATA INDIVIDUA I GUASTI IN ANTICIPO

Tutti i dati provenienti dall'impianto vengono eleborati da un sistema avanzato di analisi. Se il sistema identifica la necessità di manutenzione, allerta immediatamente un tecnico e contatta l’assistenza o il servizio clienti, in base alla criticità del problema.

TOTALE TRASPARENZA

Vi invieremo notifiche e report chiari di tutte le azioni che intraprendiamo. Se siete informati di tutto ciò che accade, potrete pianificare in anticipo e stabilire le spese per la manutenzione futura.

I SERVIZI DI MANUTENZIONE

Scoprite i nostri servizi di manutenzione e trovate le soluzioni disponibili.