WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top

KONE E-Link™: come funziona

Il display di E-Link™ può essere configurato dall'utente per adattarsi alle esigenze e preferenze particolari circa il monitoraggio di gruppi selezionati di ascensori, scale o tappeti mobili.

Le visualizzazioni e i report di traffico di E-Link™ offrono una visione accurata delle esigenze di trasporto, del traffico, della disponibilità e delle prestazioni degli ascensori nell’edificio per un costante controllo delle prestazioni. Il traffico viene monitorato in tempo reale per mantenere il controllo su tutti gli impianti anche in un edificio di grandi dimensioni. Il controllo del funzionamento delle apparecchiature, eventuali deviazioni dal normale funzionamento vengono registrate immediatamente. Quando necessario, un segnale di allarme acustico o visivo viene inviato ai monitor per garantire una rapida attenzione.

KONE E-Link™ permette di inviare chiamate e comandi a singoli ascensori o gruppi di ascensori. Il blocco di accesso agli ascensori (per escludere determinati piani) può essere eseguito direttamente dalle stazioni di lavoro autorizzate. I comandi di controllo dell'accesso permettono di bloccare i pulsanti di chiamata di ciascuna cabina singolarmente e in gruppi specifici.

La funzione di riproduzione cronologica del traffico è una caratteristica esclusiva di KONE E-Link™ che può servire nel caso in cui si sospetti un abuso, si registrino incidenti o si abbiano lamentele da parte degli utenti. KONE E-Link™ controlla e registra continuamente gli eventi relativi agli impianti, il numero di chiamate all'ora e per piano, trasformandoli in dati statistici che possono essere visualizzati o stampati come report grafici o tabellari facili da leggere, mentre il report di disponibilità controlla la qualità delle apparecchiature e della manutenzione nel suo complesso.