UN’ESPERIENZA UTENTE MIGLIORE
Il monitoraggio 24 ore su 24 garantisce la massima disponibilità dell’impianto. Il risultato? Un flusso di persone ininterrotto e utenti soddisfatti.
MANUTENZIONE E PIANIFICAZIONE
Identificare le anomalie e intervenire prima che si verifichino problemi consente a chi gestisce gli edifici di risparmiare tempo e pianificare meglio le attività, grazie ad accurate previsioni di spesa e di intervento sugli impianti, in caso di lavori di ammodernamento.
UN GRANDE AIUTO PER IL VOSTRO BUSINESS
Quando il vostro impianto funziona senza problemi, anche la vostra attività ne trae beneficio. Individuare in anticipo i problemi e ottimizzare gli interventi di manutenzione in base alle proprie esigenze contribuisce a migliorare non solo l’esperienza dell’utente, ma anche il business di proprietari e gestori degli edifici.
UN MODO INTELLIGENTE PER AGGIUNGERE VALORE
Manutenzione predittiva e pianificazione degli interventi aiutano a fare delle previsioni d’investimento, allungare la vita degli impianti e aumentare il valore del proprio edificio.
INDENTIFICARE IN MODO PROATTIVO LE ANOMALIE
Aumento degli interventi di manutenzione predittiva nei primi due anni dall’attivazione dei servizi intelligenti.
MENO DISAGI PERCEPITI DAGLI UTENTI
Riduzione delle chiamate dall’attivazione dei servizi intelligenti.