Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?
Corporate siteKONE JumpLift™
Gli ascensori automontanti per cantieri sfruttano il vano permanente dell'edificio durante la fase di costruzione. Le operazioni logistiche sono così facilitate, contribuendo al completamento dell'edificio nei tempi previsti.

PIÙ VELOCE È POSSIBILE
Dare un’accelerata con KONE JumpLift
In che modo vi può aiutare KONE JumpLift?

Costruire più velocemente
KONE JumpLift può sfruttare il vano ascensore permanente dell'edificio in fase di cantiere, consentendo il trasporto verticale di persone e merci in modo rapido e sicuro. Grazie all’elevata capacità di carico, gli operai possono movimentare strumenti e materiali al piano di destinazione, risparmiando fatica e ore di lavoro ogni giorno.
Contenimento dei costi
Con un ascensore da cantiere JumpLift, gli operai impiegano meno tempo per spostarsi o aspettare l'arrivo dei materiali. In questo modo, l'edificio può essere terminato più velocemente e i proprietari possono capitalizzare rapidamente il loro investimento.


Il maltempo non vi fermerà
KONE JumpLift è posizionato all’interno del vano ascensore permanente. Quindi, a differenza dei tradizionali argani da cantiere, i lavoratori possono procedere senza ostacoli all'interno dell'edificio, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche esterne.
Maggiore sicurezza
KONE JumpLift è installato all'interno del vano ascensore e risponde alle direttive ascensori. Una garanzia di sicurezza in più.


MIGLIORARE LA PRODUTTIVITÀ E ACCELERARE I PROCESSI IN CANTIERE
Concludere un progetto in anticipo significa permettere alla proprietà dell’edificio di capitalizzare prima l’investimento