WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

We couldn't determinde a local website for you

Go to your suggested website

Back to top

Certificazione energetica in Classe A

KONE è da sempre un marchio associato all'innovazione tecnologica improntata all'eco-efficienza. Le nostre nuove soluzioni di ascensori permettono di abbassare i livelli di consumo energetico di un ulteriore 35% rispetto al passato.

Installando un ascensore eco-efficiente KONE è possibile ridurre drasticamente le emissioni di anidride carbonica dell'edificio e i relativi costi energetici, indici fondamentali per acquisire le certificazioni di edilizia eco-sostenibile (LEED o BREEAM).

  • Efficienza energetica in Classe A: KONE è stata la prima azienda del settore a fare verificare da organismi indipendenti diverse installazioni dei propri ascensori MonoSpace e MiniSpace, annunciando la classificazione energetica in Classe A secondo la nuova norma internazionale ISO 25745-2 (Energy performance of lifts, escalators and moving walks - Part 2: Energy calculation and classification for lifts.
  • KONE MonoSpace® 500 e 700, una scelta di sostenibilità ambientale grazie alla significativa riduzione del consumo energetico.

Il calcolo è basato su un impianto con velocità di 1 m/s, portata di 630 kg, 150.000 avviamenti/anno, corsa di 9 m e 4 piani.

Sostenibilità ambientale

Rendi più ecologico il tuo edificio.

Strumenti & Cataloghi