KONE CAR DESIGNER
Con gli strumenti digitali potete combinare materiali, illuminazione e accessori per creare la vostra cabina personalizzata e scaricare i modelli 3D.
Gli ascensori KONE di ultima generazione sono dotati connettività integrata. Una novità assoluta nel mondo del trasporto verticale! Con la piattaforma digitale KONE tutto è possibile per creare l'edificio intelligente "su misura" per voi. In qualsiasi momento potrete attivare servizi senza precedenti che facilitano l'esperienza quotidiana dell'utente
L’ascensore in un edificio è un elemento fondamentale di inclusione. Chiunque infatti – anche chi ha disabilità temporanee o permanenti – può spostarsi da un piano all’altro senza doversi preoccupare delle barriere architettoniche.
Con l’ascensore veloce per passeggeri KONE MiniSpace™ DX, ideale per edifici di media altezza e per grattacieli, potete creare un’esperienza utente completamente nuova. La connettività consente di migliorare il flusso di persone e di avere una varietà di servizi innovativi che rendono la vita di tutti i giorni ancora più semplice e piacevole.
Alimentato dal motore KONE EcoDisc® dalle dimensioni estremamente compatte, KONE MiniSpace DX necessita di un locale macchina minimo che rappresenta un'estensione del vano ascensore, per un’installazione facile ed economica consentendo anche una riduzione dei consumi.
| SOLUZIONE | DESCRIZIONE | LOCALE MACCHINA | CORSA MASSIMA | VELOCITÀ MASSIMA | PORTATA MASSIMA /PERSONE | MASSIMA DIMENSIONE DEL GRUPPO |
| KONE MiniSpace DX | Ascensore veloce per passeggeri, per edifici residenziali e commerciali di media altezza e per grattacieli
| Sì | 210 m o 63 piani | 4,0 m/s | 2.000 kg/fino a 26 persone | 8 |
Con gli strumenti digitali potete combinare materiali, illuminazione e accessori per creare la vostra cabina personalizzata e scaricare i modelli 3D.
Create un'esperienza utente unica e preparatevi a ciò che il futuro riserva con le soluzioni KONE per ascensori connessi, ideali per edifici residenziali e commerciali medio alti. KONE MiniSpace DX offre vaste possibilità di materiali, opzioni di pulsantiere e sistemi di controllo tra cui scegliere. I nostri materiali ad alte prestazioni e le nostre superfici "intelligenti" rendono le cabine dell’ascensore più igieniche, facili da manutenere e resistenti all'usura nel tempo.
Due nuove norme armonizzate europee per la progettazione e la fabbricazione degli ascensori offrono vantaggi significativi in termini di accessibilità e sicurezza degli utenti e dei tecnici della manutenzione. La prima, EN 81-20:2014, definisce i requisiti di sicurezza rivisti e aggiornati per la costruzione e l'installazione degli ascensori. La seconda, EN 81-50:2014, definisce i requisiti di collaudo e di esame finale di alcuni componenti degli ascensori. Questi nuovi standard chiariscono e migliorano anche gli attuali requisiti di interfaccia con l’edificio.
L'interno e il design degli ascensori interni hanno un ruolo chiave in termini di esperienza utente e di coerenza con l'edificio che esso serve. KONE MiniSpace DX crea un'atmosfera che collega il vostro edificio alle persone che lo usano. KONE MiniSpace™ DX contribuisce a realizzare l'ambiente perfetto con sistemi di illuminazione innovativi per le cabine degli ascensori. La nostra gamma comprende illuminazione diffusa, diretta e indiretta, che può essere combinata per ottenere il miglior effetto
I grattacieli, oltre a flessibilità e potenza, devono poter contare sulle migliori prestazioni in termini di stile, velocità, accessibilità, affidabilità e design
Create un'esperienza utente unica e preparatevi a ciò che il futuro riserva con le soluzioni KONE per ascensori connessi, ideali per edifici residenziali e commerciali medio alti. KONE MiniSpace DX offre una vasta gamma di materiali, opzioni di bottoniere e sistemi di controllo tra cui scegliere.
Scoprite come i nuovi ascensori intelligenti e connessi rendono il vostro edificio più attraente per inquilini e visitatori
Offriamo un’ampia gamma di soluzioni che garantiscono la conformità alle leggi e agli standard vigenti che regolamentano gli ascensori in termini di accessibilità, resistenza agli atti vandalici e riporto al piano di sicurezza in caso di incendio. Tutte le soluzioni KONE sono conformi alle normative europee EN81-20 e EN81-50 sulla sicurezza per la progettazione e la produzione degli ascensori.
La missione di KONE è migliorare il flusso della vita urbana, rendendo gli spostamenti all’interno e tra gli edifici più sicuri e confortevoli. Per raggiungere questo obiettivo la sostenibilità ha un ruolo fondamentale.
Date vita al vostro progetto e valore al vostro edificio, creando un'esperienza utenti senza precedenti grazie alla connettività integrata.
Come possiamo aiutavi? Compilate il modulo seguente. Un nostro esperto vi contatterà nel più breve tempo possibile.