- La soluzione ottimale se la continuità dell’impianto è di fondamentale importanza per la propria attività. Garanzia KONE associa ad un livello di servizio eccellente, una costante attenzione alla tempestività degli interventi ed al comfort dedicato agli utenti.
- Il contratto comprende tutti gli interventi su chiamate pervenute al Centro Servizi KONE attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per le richieste di pronto intervento e la sostituzione di tutti i componenti e sottosistemi usurati.
- La totale zstrong>conformità alla normativa di legge vigente è assicurata attraverso l’esclusivo metodo di manutenzione preventiva MBM® e la verifica degli organi di sicurezza secondo quanto è indicato all’Art. 16.2.3 della Norma UNI EN 115.
- Sono inclusi la consulenza tecnico-specialistica, l’utilizzo del Centro Servizi KONE e la copertura assicurativa estesa ai Clienti a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi, con un massimale unico di 13 milioni di Euro.

KONE Care® Premium
La scelta ideale per il Cliente che ricerca elevati standard qualitativi e di affidabilità per i propri impianti.
INCLUDE
Manutenzione MBM®
Assistenza e formazione al Cliente
Aggiornamenti tecnici/normativi
Comunicazione sugli interventi
Assistenza commerciale
Copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi
Pronto intervento per persone intrappolate (lun-ven, 8/17)
Assistenza organismidi certificazione notificati
Pronto intervento per fuori servizio (lun-ven, 8/17)
Programma Ricambi