WELCOME TO KONE!

Are you interested in KONE as a corporate business or a career opportunity?

Corporate site

Would you like to find out more about the solutions available in your area, including the local contact information, on your respective KONE website?

Your suggested website is

United States

Go to your suggested website

Back to top
  • La soluzione ottimale se la continuità dell’impianto è di fondamentale importanza per la propria attività. Garanzia KONE associa ad un livello di servizio eccellente, una costante attenzione alla tempestività degli interventi ed al comfort dedicato agli utenti.
  • Il contratto comprende tutti gli interventi su chiamate pervenute al Centro Servizi KONE attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per le richieste di pronto intervento e la sostituzione di tutti i componenti e sottosistemi usurati.
  • La totale zstrong>conformità alla normativa di legge vigente è assicurata attraverso l’esclusivo metodo di manutenzione preventiva MBM® e la verifica degli organi di sicurezza secondo quanto è indicato all’Art. 16.2.3 della Norma UNI EN 115.
  • Sono inclusi la consulenza tecnico-specialistica, l’utilizzo del Centro Servizi KONE e la copertura assicurativa estesa ai Clienti a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi, con un massimale unico di 13 milioni di Euro.

INCLUDE

Manutenzione MBM®

Assistenza e formazione al Cliente

Aggiornamenti tecnici/normativi

Comunicazione sugli interventi

Assistenza commerciale

Copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi

Pronto intervento per persone intrappolate (lun-ven, 8/17)

Assistenza organismidi certificazione notificati

Pronto intervento per fuori servizio (lun-ven, 8/17)

Programma Ricambi