- Contratto semplice e trasparente offre una costante consulenza tecnico-specialistica.
- Garantisce piena conformità alla normativa di legge vigente attraverso l’esclusivo metodo di manutenzione preventiva MBM® che include la pianificazione e la gestione delle scadenze delle visite periodiche da parte degli Organismi di Certificazione Notificati, incaricati dal cliente (D.P.R. del 30 aprile 1999 n°162, art.13).
- Centro Servizi KONE 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Una copertura assicurativa estesa al Cliente, a garanzia dei rischi per la responsabilità civile verso terzi, con un massimale unico di 13 milioni di Euro.

KONE Care® Standard
Una soluzione economicamente efficace, una valida scelta per un servizio di manutenzione affidabile e di alta qualità.
INCLUDE
Manutenzione MBM®
Assistenza e formazione al Cliente
Aggiornamenti tecnici/normativi
Comunicazione sugli interventi
Assistenza commerciale
Copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi